WEDDING DOG SITTER

Il nostro servizio di Wedding Dog Sitter

Dogsitter a Milano cresce ancora! Abbiamo infatti pensato a un servizio perfetto per rimanere al fianco dei nostri clienti anche in momenti importanti e personali come il matrimonio. Ed ecco che arriva il servizio di Wedding Dog Sitter, dedicato ai padroncini che si sposano e vogliono che il loro amico a quattro zampe sia presente e non solo, partecipi a questo momento d’amore.

Insomma, vuoi che il tuo cane sia al tuo fianco nel momento più importante della tua vita?

Ci pensiamo noi!

Wedding Dog Sitter

 

Un dog sitter al tuo matrimonio

Volete sapere cosa facciamo per questo appuntamento così importante?

Conoscenza. Ci teniamo a conoscere il cane nel suo ambiente familiare, per instaurare fin da subito un rapporto di affetto e fiducia. Un incontro preliminare permette una conoscenza reciproca e crea sintonia, ingrediente necessario affinchè tutto sia perfetto nel vostro giorno speciale. Se un incontro conoscitivo non fosse possibile, non preoccupatevi: il giorno delle nozze arriveremo qualche ora in anticipo per rendere ugualmente speciale la vostra giornata.

Dress code. Dogsitter a Milano non è per la ridicolizzazione o l’umanizzazione. Il vostro amico a quattro zampe rimarrà tale, ma in un giorno così speciale ci teniamo all’eleganza: proponiamo, se gli sposi sono d’accordo, comodi accessori abbinati ai colori cardine del matrimonio oppure a un dettaglio in particolare scelto dagli sposi.

Pet photography. Valore aggiunto del nostro servizio, un fotografo dedicato. Si tratta di un fotografo professionista specializzato in pet photography, non costringerà te o il tuo cane in scomode pose infinite, non vogliamo foto innaturali o forzate; ti proponiamo invece un reportage matrimoniale su misura, fotografando il tuo amico con la coda senza disturbarlo mentre si gode il vostro wedding day.

dog sitter matrimonio

Cosa chiediamo. Saremo al tuo matrimonio per prenderci cura del tuo amore a quattro zampe. Non dovrai provvedere ad un menù completo per il dogsitter ed il fotografo: ci basta un menù ridotto ed uno spazio di appoggio lontano dalla confusione, per permetterci di far riposare il tuo cucciolo e di farlo mangiare in tranquillità

Etica. Amiamo gli animali. Il loro benessere è per noi al primo posto.

  • Noi non noleggiamo cani e non ne mettiamo a disposizione di nostri, strumentalizzandoli. E’ lontanissimo dal nostro modo di operare il considerarli come un prodotto o come un pupazzo.
  • Non costringiamo il cane a rigide regole di obbedienza o forzature di comportamenti per incapacità di gestirlo in situazioni di stress e fuori dalla normalità.
  • Come già specificato, non li ridicolizziamo, ne intacchiamo la loro dignità con accessori inadatti o con tecniche di toelettatura non consone e innaturali (come la colorazione artificiale del pelo, smalto sulle unghie, led luminosi ecc).
  • Non organizziamo matrimoni tra cani per il solo divertimento di esseri umani che non rispettano la loro natura ma la ridicolizzano.
  • Non collaboriamo con operatori del settore che non rispettino e condividano i nostri valori e la nostra etica.

Il nostro servizio si basa in primis sulle necessità del vostro cane; nel caso aveste richieste particolari, saremmo a vostra completa disposizione per studiarle insieme.

RICHIEDI UN PREVENTIVO